Biografia

Alessia Ameri si racconta nella sua biografia

 

Nativa di Foggia, Alessia è la più piccola di quattro sorelle. Bambina introversa e riservata, trascorre un’infanzia dietro le quinte per via della sua timidezza e della sua insicurezza. Le piacciono gli animali con i quali trascorre molto tempo nella sua campagna. Si appassiona alla pallavolo e comincia a praticarla a livello agonistico, mentre in parallelo porta avanti i suoi studi in maniera brillante, fino alla laurea in economia conseguita col massimo dei voti e plauso della commissione. La sua vita è stata meno convenzionale di altre ragazze ma la natura le ha conferito una bellezza fuori dal comune.
Bellezza che le consentirà di avvicinarsi al mondo della moda e le garantirà un successo immediato, perché capace di ipnotizzare fotografi e stilisti con sensualità e fascino molto rari. In pochi anni diventa una modella professionista ma nel contempo manda avanti anche la sua carriera di pallavolista indoor e di beacher.
Amante di musica e cinema horror, le piace anche viaggiare e scrivere. Sta lavorando ad una biografia che potrebbe decidere di rendere pubblica in un momento successivo della sua vita.

La biografia di Alessia Ameri

 

Torna alla HOME PAGE